ci sono pure io!
ci sono pure io!
ciao a tutti e buon anno, speriamo, e la stessa speranza va alla mia conversione totale a questo mondo, che x motivazioni figli, non potevo farlo prima! saro a chiedere di tutto, quindi, abbiate pazienza
son duro di comprendonia

rigo74- Data d'iscrizione : 02.01.12
Re: ci sono pure io!
rigo74 ha scritto:ciao a tutti e buon anno, speriamo, e la stessa speranza va alla mia conversione totale a questo mondo, che x motivazioni figli, non potevo farlo prima! saro a chiedere di tutto, quindi, abbiate pazienzason duro di comprendonia
![]()
Benarrivato Righetto.... chiedi e ti sarà dato..... non da me... io non ci capisco quasi una fava

ciao benvenuto!!!
comincia a ricaricare la postpay

comincia a ricaricare la postpay

walter- COMMODORO HALF TON
- Località di residenza : pomezia
rigo74 ha scritto:son duro di comprendonia
![]()
allora qui sarai in buona compagnia

UGO- Età : 107
oddio un altro kekko...
Amaranta- COMMODORA ITALIA
- Località di residenza : Roma
Non mi sembra, di solito i Kekki entrano a gamba tesa... questo è più stile Calomino, potrebbe anche essere vero.Amaranta ha scritto:oddio un altro kekko...

Diamogli fiducia, BENVENUTO !

Klaus- Località di residenza : Roma
dovete capirmi, o meglio prima mi capisco io con il nuovo forum, poi saro' un rompi p@ll@ x tutte le domande che ho da farvi, e sarete voi a decidere che tipo sono, ok? cmq grazie x l'accoglienza, io vi conosco tramite passionenautica, ma li non si parla di vela, anche xche' chi e' li o ha smesso e non ne vuol parlare, o cmq preferisce i dibattiti dei motoristi
corpo di mille papafichi e di duemila papafiche di villa certosa!!!..uno scafista!
papafico- Data d'iscrizione : 03.01.12
si e di quelli tosti!papafico ha scritto:corpo di mille papafichi e di duemila papafiche di villa certosa!!!..uno scafista!
ciao Rigo74 scafisti motoristi qua ne siamo solo 3: te (?), Vitaliano, io. Occhio a non abbassare la media!

ondanomala- Località di residenza : legnano
io sono il Capitano ho attraversato mari a voi sconosciuti e affrontato mille tempeste, un giro su quegli archibugi malefici rumorosi e maleodoranti me lo faccio sempre volentieri..ha ha ha ha corpo di mille sirene motorizzate evinrude
e tu rigo non essere troppo facilone,,tanti scafisti ho colto dalle insidie del mare quanti velisti..se ce l'hai tosto possono dircelo solo le tue femmine sparse nel mondo come da buon marinaio, o mi vuoi dire che sei sposato.hahahahah..che uomini di laguna navigano oggigiorno.corpo di mille mezzanelle lascate sotto la tempestarigo74 ha scritto:si e di quelli tosti!papafico ha scritto:corpo di mille papafichi e di duemila papafiche di villa certosa!!!..uno scafista!
Pagina 1 di 1
Permessi di questa sezione del forum: